La Nuova Vetreria Baldin

La vetreria di Agna è una realtà consolidata nella provincia di Padova, nel settore dell’arte vetraia e e in tutti i servizi ad essa legati.

La nostra lunga tradizione artigianale e i valori di accuratezza e professionalità su cui si basa l’attività, ci hanno permesso di crescere e affinare un’arte che rende unico ogni tipo di edificio, casa o azienda, donando un’eleganza senza tempo.

Grazie alla nostra abilità e alla capacità progettuale, creiamo e installiamo cristalli, vetri camera normali e con gas, vetri stratificati, temperati, vetrate di sicurezza e riflettenti, vetri acidati, vetri sabbiati, murrine, specchi e vetri per box doccia.

Nel nostro showroom di Agna potrete ammirare un'ampia selezione di oggettistica in vetro e cristallo, in vendita per arredare la vostra casa o semplicemente per fare un regalo gradito a una persona cara.

Ogni pezzo delle nostre collezioni di vetreria è interamente lavorato e dipinto a mano. 
Su richiesta del cliente, personalizziamo specchi e vetri di ogni genere, con incisioni e bisellature.

Realizziamo lavori di vetreria su telai di legno o alluminio già esistenti e, inoltre, montiamo vetri camera con fermavetro nuovo e guarnizioni sulle finestre, al fine di bloccare gli eventuali spifferi.